Il nuovo modo di leggere libri

iBall lancia un tablet low cost: Slide 3G Q81

iBall, azienda indiana nota per le sue collaborazioni con Microsoft, si occupa della produzione e della commercializzazione di dispositivi elettronici come tablet, smartphone e phablet.

Questo mese ha rilasciato sul mercato iBall Slide 3G Q81, un tablet da 8 pollici venduto ad un prezzo davvero accessibile a tutti, 115 dollari.

iBall
Ma vediamo nello specifico le sue caratteristiche tecniche.

Monta un display IPS da 8 pollici con risoluzione HD da 1280 x 800 pixel, è alimentato da un processore quad core Intel Atom X3 con una frequenza da 1GHz ed 1 GByte di memoria RAM. Lo storage interno è da 8 GByte ma vi offre comunque la possibilità di utilizzare una micro SD fino a 64 GByte per espanderla. Il sistema operativo è Android 5.1.
111201633132PM_635_iball_slide_3g_q81Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una doppia fotocamera senza flash: quella posteriore è da 5 megapixel mentre quella anteriore da 2 megapixel, ideale per le videochiamate su Skype.
Dispone di connettività Wi-Fi e 3G quindi possibilità di effettuare chiamate utilizzando una SIM, Bluetooth, GPS, sensori di prossimità e di luce ambientale, accelerometro, giroscopio, radio FM e batteria non removibile da 4000 mAh.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto