Il nuovo modo di leggere libri

iBall Slide 3G Q45i, il tablet dual sim

In arrivo un nuovo tablet low cost, iBall Slide 3G Q45i, con schermo da 7 pollici, connettività 3G e comparto Dual Sim.

 

iball iBall, società indiana con sede a Mumbai, nota per la produzione di dispositivi mobili a basso costo, ha lanciato un nuova versione aggiornata del suo precedente modello ossia Slide 3G Q45.

Stiamo parlando di un tablet con specifiche tecniche davvero semplici. L’iBall Slide 3G Q45i, questo il suo nome, è dotato di uno display IPS con diagonale da 7 pollici e risoluzione HD da 1024 x 700 pixel, 169 ppi, ed è alimentato da un processore Intel Atom X3 64 bit quad core con una frequenza da 1 GHz e 1 GByte di RAM. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.

Lo storage interno è 8 GByte ma fortunatamente c’è la possibilità di espanderla utilizzando una microSD fino a 32 GByte.
Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo due fotocamere, una principale da 5 megapixel con flash LED ed una frontale VGA da 0,3 megapixel.

La batteria è da 4000 mAh.

iBall Slide 3G Q45i incorpora anche una nuova funzione denominata “Cast Screen Technology” che permette di vedere direttamente su una fonte esterna come una TV oppure un Monitor, ciò che state vedendo sullo schermo del vostro tablet.

Che ne pensate?

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto