Il nuovo modo di leggere libri

IFA 2016: Huawei lancia MediaPad M3

Huawei lancia un nuovo tablet da 8,4 pollici in collaborazione con Harman Kardon per garantire le migliori prestazioni audio.

Huawei MediaPad m3
Durante l’evento IFA 2016 che si tiene ogni anno a Berlino, la nota società cinese Huawei ha presentato oltre a due nuovi smartphone appartenente alla serie Nova, un tablet che verrà commercializzato a partire dal 26 settembre.

Si tratta di Huawei MediaPad M3, una tavoletta progettata in collaborazione con HARMAN International e quindi in grado di offrire un’esperienza audio davvero eccezionale.

Il design è molto elegante e la scocca è stata realizzata in alluminio. Il display è da 8,4 pollici con una risoluzione da 2560×1600 pixel ed è in grado di filtrare la luce blu per ridurre l’affaticamento degli occhi.

Il processore del Huawei MediaPad M3 è un octa core Kirin 950 con memoria RAM da 4 GByte e memoria interna a partire da 32 GByte espandibile tramite una microSD fino a 128 GByte. Troviamo anche un sensore per le impronte digitali, ottimo per gli acquisti online o per proteggere determinati file, una batteria da 5100mAh che garantisce fino a 11 ore di riproduzione video in Full HD e 6 ore di gioco in 3D. Infine fotocamera posteriore da 8 megapixel.

I due altoparlanti stereo Super Wide Sound 3.0 sono ovviamente certificati da Harman Kardon.

Oltre alla versione Only Wi-Fi, MediaPad M3 verrà proposto al pubblico anche con LTE nano SIM.

“Il MediaPad M3 si basa sull’esperienza audio di HARMAN per rivoluzionare completamente la qualità audio che il tablet può offrire”, ha dichiarato Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group. “Concentrandosi sui continui progressi nella qualità multimediale, Huawei sta costantemente elevando gli standard e dimostrando il proprio impegno per superare le aspettative dei nostri utenti”.

I prezzi vanno da 349 euro per Wi-Fi e 32 GByte e 399 euro per la versione con LTE, 399 euro per il modello Wi Fi e 64 GByte e 449 euro con LTE.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto