Il nuovo modo di leggere libri

Il meglio di Amazon Prime nel 2018

 

Amazon rivela ciò che i clienti Amazon Prime hanno maggiormente acquistato, cercato, ascoltato, letto nell’ultimo anno

Lo show più premiato su Prime Video è The Marvelous Mrs. Maiselwidth=1, mentre gli show più visti in binge watch sono quelli di Tom Clancy – Jack Ryan e Homecoming, mentre l’artista più ascoltato su Prime Musicwidth=1è Justin Timberlake

I prodotti più acquistati dai clienti Amazon Prime in Italia nell’ultimo anno sono stati: Fujifilm Instax Mini Film Pellicola Istantanea per fotocamere, Hard Disk EsternoToshiba Canvio Basic da 1 TB, Samsung Plus Scheda MicroSD da 32 GB.

Nell’arco del 2018 i clienti Amazon Prime a livello globale hanno ordinato oltre due miliardi di prodotti con consegna in un giorno, o spedizione veloce, e nuovi iscritti in tutto il mondo hanno aderito ad Amazon Prime come mai prima d’ora.

Di seguito ecco alcune curiosità riguardo ai clienti Amazon Prime in Italia:

Durante il 2018 i clienti Amazon Prime in Italia hanno più che triplicato gli ordini di prodotti con consegna in un giorno, o spedizioni veloci, rispetto allo scorso anno.

I clienti Amazon Prime in Italia hanno goduto più che mai di contenuti video, musica, letture e giochi rispetto agli anni precedenti.

I clienti Amazon Prime in tutto il mondo hanno inviato centinaia di milioni di regali durante l’ultimo anno. In Italia Kindle PaperWhitewidth=1, FiFujifilm Instax Mini Pellicola Istantanea per fotocamere e Fire Stik TV Basic Edition sono stati tra gli articoli più regalati.

Tra i prodotti più acquistati in assoluto, durante il 2018, dai clienti Amazon Prime italiani sono stati: Fujifilm Instax Mini Film Pellicola Istantanea per fotocamere, Hard Disk Esterno Toshiba Canvio Basic da 1 TB, Samsung Plus Scheda MicroSD da 32 GB.

In Italia i cinque titoli più letti grazie a Prime Reading sono stati:

  1. Le più belle storie Estive (Storie a fumetti Vol. 19), Disney
  2. Harry Potter e la Pietra Filosofale (La serie Harry Potter Vol. 1) di J.K. Rowling
  3. È un giorno bellissimo, di Amabile Giusti
  4. La notte delle Falene, di Riccardo Bruni
  5. Super Santos, Roberto Saviano

Il prodotto più acquistato su Prime Now sono state le bottiglie d’acqua.

Finish All in 1 pastiglie per lavastoviglie è stato il prodotto più venduto in Italia durante il Prime Day 2018. Le piccole e medie imprese che vendono su Amazon hanno registrato in tutto il mondo vendite per più di 1 miliardo di $ nel corso dell’ultimo Prime Day.
Alcune curiosità sul meglio di Amazon Prime nel 2018 a livello globale:

Le due serie di maggior successo a livello globale sono state: Tom Clancy’s Jack Ryan – Stagione 1; Ritorno a casa – Stagione 1; La meravigliosa signora Maisel ha vinto 8 Emmy, il numero più alto di premi mai vinti da una serie comica in una sola stagione

Le tre città per Paese in cui sono state guardate il maggior numero di ore di Prime Video (pro capite) sono state: Santa Clara, Stati Uniti; Norderstedt, Germania; Tokai, Giappone.

I Paesi in cui sono state trasmesse il maggior numero di ore di video in streaming tra le ore 23:00 e le ore 01: 00 sono stati: Giappone, Germania, Spagna

I Paesi in cui sono state trasmesse il maggior numero di ore di video in streaming tra le ore 7:00 e le ore 9:00 sono stati: India, Regno Unito, Stati Uniti

L’artista più ascoltato in straming con Prime Music a livello mondiale è stato Justin Timberlake

Gli album preferiti dai clienti Prime a livello mondiale su Prime Music nel 2018, sono stati:

“Man of the Woods” di Justin Timberlake
“Camila” di Camila Cabello
“Astroworld” di Travis Scott
Mitchell Tenpenny EP” di Mitchell Tenpenny
Le canzoni preferite dai clienti Amazon Prime a livello mondiale su Prime Music nel 2018, sono state:
“The Middle”, di Zedd, Maren Morris e Gray
“Lose It”, di Kane Brown
“Idgaf”, di Dua Lipa
“Meglio ora”, Post Malone
“Fatto per me”, Charlie Puth [feat. Kehlani]

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto