Il nuovo modo di leggere libri

In arrivo due nuovi smartwatch Nexus

I primi render ci mostrano due smartwatch Nexus: Angelfish e Swordfish. Il primo ha un design sportivo, il secondo invece è semplice e minimalista.

smartwatch nexus
Stando alle prime indiscrezioni trapelate sul web, il colosso di Mountain View, starebbe lavorando su due nuovi smartwatch con quadrante circolare, basati sul sistema operativo Android Wear e con supporto a Google Assistant.

I nomi in codice dei nuovi modelli della famiglia Nexus sarebbero “Angelfish” (pesce angelo) e “Swordfish” (pesce spada), e molto probabilmente faranno il loro ingresso sul mercato dopo il lancio degli smartphone prodotti dalla stessa azienda.

Ovviamente Google non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale ma i nostri colleghi di Android Police, grazie ad alcune conoscenze, sono riusciti a pubblicare un render.

Dalle immagini possiamo notare che Angelfish ha un design decisamente più sportivo, un display circolare senza tagli e leggermente più grande del modello Swordfish, molto probabilmente è stato pensato per l’utenza maschile. Dispone di tre pulsanti: uno per la connettività 4G, uno per il GPS e l’altro per il cardiofrequenzimetro integrato. Non sarà possibile però cambiare i cinturini.

Swordfish invece ha un design semplice ed elegante. Sembrerebbe anche più piccolo e sottile del precedente e dispone di un unico pulsante quindi sarà sprovvisto di modulo LTE e GPS. Sarà disponibile in tre colori: argento, titanio e oro rosa.

Cosa ne pensate?

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto