Il nuovo modo di leggere libri

In arrivo EPAD, altro clone di iPad

Apple iPad è un dignitoso ebook reader (anche se non supporta la tecnologia E-ink). Ha un ampio schermo e abbondanza di applicazioni per i suoi utenti. Purtroppo è basato su un sistema closed source, quindi non può essere giusto per tutti. Questo è quello che risolve EPAD un nuovo tablet clone di iPad che usa come sistema operativo Android. Il suo schermo ha circa la stessa dimensione del dispositivo di Apple e ha un processore da 1 Ghz.

I dispositivi clone sono molto popolari in Asia. Abbiamo visto cloni di iPhone in passato. Questi cloni sono spesso più economici del dispositivo su cui si basano (uno dei motivi per cui sono così popolari in quella regione del mondo). EPAD funziona con Android 2.1 e supporta i video, libri elettronici, e audiolibri. L’esperienza di lettura non si avvicina a quella che si ottiene con dispositivi come Kindle e Nook. Ma, se si vuole avere un tablet con Android, EPAD può valere la pena.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto