Il nuovo modo di leggere libri

Invia al dispositivo: la nuova opzione attivata da PocketBook

Inviare documenti personali al proprio eBook Reader con la possibilità di salvarli nella propria libreria virutale e poterli scaricare in qualsiasi momento è una funzione utile e sfruttata da moltissimi utenti. Difatti Amazon ci aveva già pensato ed ha riscosso un notevole successo mediante l’opzione “Send to Kindle“.

PocketBook non vuole essere da meno davanti al successo di Amazon pertanto questo ottobre rilascerà al proprio fiInvia al dispositivo la nuova opzione attivata da PocketBookrmware una nuova funzione “Send to PocketBook“.

Come funzionerà? Questa opzione consentirà agli utenti di inviare i propri documenti personali ai loro eReader PocketBook come allegato e-mail. In seguito i documenti potranno essere scaricati sul dispositivo tramite connessione Wi-Fi.

Supporterà diversi tipi di file tra cui: EPUB DRM, EPUB, PDF DRM, PDF, FB2, FB2.ZIP, TXT, DJVU, HTM, HTML, DOC, DOCX, RTF, CHM, TCR, JPEG, BMP, PNG, TIFF mentre il Kindle supporta i formati MOBI, AZW, DOC, DOCX, HTML, HTM, RTF, JPEG, JPG, GIF, PNG, BMP E PDF in modalità sperimentale.

I primi dispositivi che otterranno questo primo aggiornamento del firmware sono il PocketBook Touch Luxe il PocketBook Lux Colorwidth=1, a seguire tutti gli altri eReader a partire dai primi del mese successivo.

Inoltre è anche inclusa un’altra funzione di sicurezza “White List” che servirà per poter creare una lista di indirizzi e-mail da cui l’eReader potrà ricevere i documenti evitando in questo modo fastidiosi messaggi di spam

Utile no?

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto