Il nuovo modo di leggere libri

iPad in regalo ai grandi del G6

Si terrà il 28 e 29 maggio presso il Comune di Varese, il G6 vertice internazionale cui parteciperanno i ministri degli interni dei sei maggiori Paesi dell’Unione Europea è fortemente voluto dal nostro Ministro dell’Interno Roberto Maroni.
Per tale occasione il Comune di Varese ha sborzato la somma di 4mila euro per l’acquisto della nuova tecnologia I-Pad dell’Apple da elargire ai ministri di Spagna, Francia, Italia, Germania, Regno Unito, Polonia ed anche ai responsabili degli Interni e della Giustizia degli Stati Uniti. Un segno di gratitudine da parte della cittadinanza.
Gli sponsor invece hanno pagato il costo delle applicazioni interne, che sono una sorta di benvenuto ai ministri, infatti grazie a queste apps, si possono consultare le info sulla città di Varese, vi e una guida turistica completa, un applicazione che funge da tuttocitta per muoversi ovunque e c’e il link diretto per collegarsi col sito del Comune di Varese. “Un modo” secondo l’assessore al turismo di Varese “di incrementare le visite nella citta-giardino e di presentare il nuovo progetto turistico iVarese“.

Fonte: clicca qui

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto