Il nuovo modo di leggere libri

Kindle Fire HD 8 Reader’s Edition

Amazon, ha appena lanciato negli States, una nuova versione speciale del suo tablet: il Kindle Fire HD 8 Reader’s Edition, una sorta di tablet/ebook reader.

kindle hd 8 Reader's Edition

Il nuovo Fire HD 8 VS Kindle PaperWhite

Il tablet in questione monta uno schermo HD da 8 pollici con una risoluzione da 1280 x 800 pixel. Sotto la scocca troviamo invece un processore Media Tek quad core da 1,5 GHz con un 1GByte di Ram e memoria interna da 8 GByte con la possibilità comunque di espanderla fino a 128 GByte tramite scheda microSD. Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo invece una fotocamera frontale HD ed una posteriore da 5 megapixel. Infine connessione Wi-Fi e Dolby Atmos per quanto concerne invece il comparto audio.

A vederlo così sembra già un tablet discreto ma Amazon ha pensato bene di fornire alcuni servizi e accessori come una custodia in pelle per proteggere il dispositivo ma anche per imitare la copertina di un libro, un anno di Kindle Unlimitedwidth=1 (del valore di $ 120) , la funzione Blu Shade che permette di regolare ed ottimizzare la retroilluminazione riducendo la tonalità blu sul display per una lettura maggiormente confortevole anche in notturna, l’accesso ad Audiblewidth=1, la biblioteca di audiolibri e Word Runner che aiuta a leggere più velocemente.
Attualmente è possibile pre-ordinarlo al costo di $249.99 width=1con spedizioni gratuite e verrà spedito a partire da domani.

Se volete acquistare su Amazon.com non perdete la nostra guida.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto