Il nuovo modo di leggere libri

Nuovi Kindle Fire in arrivo?

Dopo avervi svelato le caratteristiche tecniche del nuovo tablet super economico di Amazon, le novità in casa Bezos non sembrano finire qui perché vi sveliamo altri due Kindle Fire.

amazon

Sul noto benchmark GFXBench spuntano due nuovi device da 8 e 10 pollici.

Il primo tablet, dal nome in codice KFTBWI, è un 10 pollici con una risoluzione da 1280 x 800 pixel, processore MediaTek MT8135 Quad Core da 1.5 GHz, 1 GByte di RAM e 16 GByte di spazio interno. Il sistema operativo invece è Android 5.1 Lollipol con Fire OS 5.

Stando però alle prime immagini inedite pubblicate da Evan Blass (@evleaks),  la risoluzione del pannello sembra che sia superiore ai 1280 x 800 pixel indicati da GFXBench.

kindle fire
Per quanto concerne il comparto multimediale troviamo due fotocamere, una anteriore da 0,9 MPixel (1280 x 720 pixel) ed una posteriore da 5.1 MPixel (3072 x 1728 pixel), accelerometro e giroscopio. E’ dotato inoltre di connessione Wi-Fi e Bluetooth.

Il secondo, nome in codice KFMEWI, è un device da 8 pollici con risoluzione da 1280 x 800 pixel e processore MT8135 Quad Core da 1.5 GHz, 1 GByte di RAM e 16 GByte di memoria interna.

Il resto delle caratteristiche come sensori e fotocamere restano identiche.

Purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni ma vi terremo aggiornati.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto