Il nuovo modo di leggere libri

Kindle for iOS con supporto per iPad Pro

Appleisti avete già scaricato il nuovo aggiornamento dell’app Kindle for iOS?

kindle

Amazon Kindlewidth=1 è un app per la lettura che vi permette di scegliere dalla vostra biblioteca virtuale fra più di tre milioni di titoli, di cui 90.000 sono in italiano, e di leggere i vostri eBook su qualunque device.

Recentemente il colosso di Seattle ha sviluppato una nuova versione, la 4.17, che prevede in linea generale un miglioramento delle prestazioni e la correzione di alcuni errori ma soprattutto ha implementato il supporto per l’iPad Pro, quindi l’app è stata adatta alla risoluzione di questo schermo da 12,9 pollici.

E’ possibile scaricare e installare gratuitamente l’applicazione Amazon Kindle direttamente dall’App Store ed è compatibile con tutti i dispositivi con sistema operativo iOS 8.0 o superiori.

Vi ricordiamo inoltre che questa nuova versione 4.17 prevede:

  • Supporto iPad Pro
  • Supporto per la risoluzione su scala originale su iPad Pro.
  • Schede della Parola, esportazione di Blocco Note e filtri di Blocco Note migliorati per libri di testo adattabili
  • I libri di testo adattabili supportano ora le schede della Parola, l’esportazione di Blocco Note su e-mail e migliori filtri di Blocco Note (inclusi i filtri basati sui capitoli).

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto