Il nuovo modo di leggere libri

Kindle Oasis: questo è il nome del nuovo eReader di Amazon

Il nuovo Kindle di Amazon, che verrà svelato al pubblico in settimana, con tutta probabilità sarà impermeabile. Il suo nome? Oasis.

kindle oasis
Jeff Bezos, CEO di Amazon, qualche giorno fa tramite un tweet, aveva annunciato che questa settimana avrebbe presentato al pubblico il suo nuovo eReader.

Il colosso di Seattle non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale però grazie ad una svista o ad un errore dello staff che ha provveduto immediatamente a correggere, sul sito giapponese di Amazon abbiamo potuto vedere in anteprima questo nuovo Kindle.

Il suo nome è Oasis e molto probabilmente, come possiamo anche intuire dal nome, sarà impermeabile e ciò significa che sarà dotato di certificazione IP68 quindi pronto a competere con dispositivi come il Kobo Aura H20 oppure il Tolino Vision 2.

Sono veramente tante le caratteristiche da scoprire come ad esempio il tipo di tecnologia utilizzata per lo schermo e le sue dimensioni, se sarà dotato di illuminazione frontale oppure no, come sarà il comparto hardware e che firmware troveremo ma soprattutto vogliamo anche conoscere il prezzo.

Per ora non siamo in grado di rispondere a queste domande ma intanto vi abbiamo svelato il nome.

Stay Tuned

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto