Il nuovo modo di leggere libri

Kindle PaperWhite in offerta su Amazon

Per il Black Friday ricorderete che Amazon aveva messo in promozione il Tablet di vecchia generazione ossia il Kindle Fire HD a 99 euro. Purtroppo per quel periodo nessuna offerta interessante per quanto concerne gli eBook Reader.

Questa volta probabilmente in occasione delle festività natalizie ormai alle porte, Amazon ha deciso di scontare un’altra vecchia gloria ossia il PaperWhite, il dispositivo di punta del colosso di Shuttle.

Kindle PaperWhite in offerta su Amazon

 

Lo potete trovare a 109 eurowidth=1 contro il prezzo base di 129 euro.

Tale dispositivo come molti ben saprete è stato sostituito da un nuovo Kindle PaperWhitewidth=1 che presenta alcune migliorie come ad esempio un display con un maggior contrasto, un touchscreen più sensibile, un processore più veloce ed un’illuminazione ancor più uniforme.

Ora vi chiederete: meglio comprare il nuovo modello?

Esteticamente nulla li differenzia e anche le dimensioni sono rimaste inalterate, il vecchio PaperWhite rimane ancora un ottimo dispositivo che se la batte con altri modelli attualmente in commercio.

Dispone di un display HD da 6 pollici con un touchscreen  reattivo e capacitivo che supporta il classico pinch to zoom per effettuare appunto lo zoom di un documento PDF. La tecnologia PaperWhite, da cui i dispositivi prendono il loro nome, permette una diffusione uniforme della luce.

Ebbene però sapere che il nuovo Kindle PaperWhite viene venduto a 129 euro mentre il vecchio modello a 20 euro in meno quindi sta a voi decidere se questa offerta è conveniente o meno.

In ogni caso non rimarrete delusi.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto