Il nuovo modo di leggere libri

Kindle White disponibile in Europa

Come ben saprete, il colosso di Seattle offre sul suo e-commerce, un’ampia gamma di eBook Reader a seconda del proprio budget però non vi è la possibilità di scegliere un colore diverso dal classico nero.

Qualche settimana fa, avevamo visto apparire sul mercato orientale una nuova versione del Kindle (modello base) con telaio bianco.
Ora, finalmente Amazon ha deciso di commercializzarlo anche in Europa, precisamente in Francia, Germania e Regno Unito. L’Italia al momento resta fuori.kindle

Il dispositivo offre tutte le stesse caratteristiche tecniche del suo fratellino con telaio nero e quindi un display  touch da 6 pollici con risoluzione 800 x 600 pixel, processore da 1 GHz per cambi di pagina più veloci, 4 GByte di memoria interna, Wi-Fi e funzionalità esclusive per Kindle come Arricchisci il tuo Vocabolario e Kindle FreeTime.

Anche il prezzo rimane invariato, 69,99 euro.

Voi cosa ne pensate? Preferite la versione White o Black?

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto