Il nuovo modo di leggere libri

Kobo annuncia il nuovo eReader Kobo Touch 2.0

Kobo annuncia Touch 2.0, il nuovo eReader compatto disponibile in Italia entro fine settembre.

koboProgettato sulla base del successo ottenuto dal famoso Kobo Touch, eReader lanciato nel 2011 ed uno dei dispositivi più amati dagli appassionati di lettura, Kobo annuncia ora il nuovo Kobo Touch 2.0,  che offrirà a tutti gli utenti un design più elegante, un maggiore quantitativo di memoria e una durata maggiore della batteria che può ora arrivare fino a 2 mesi.

Vediamo insieme le caratteristiche principali di questo nuovo device.

Kobo Touch 2.0 dispone di uno schermo touch screen anti-riflesso da 6 pollici eInk Pearl con risoluzione da 800 x 600 pixel, ossia 167 PPI, e permette una lettura comoda per molte ore anche sotto la luce diretta del sole. Il processore è un Freescale i.MX6 Solo Lite da 1 GHz mentre la memoria interna è da 4 GByte, ideale per contenere fino a 3.000 eBook.

Con questo nuovo device sarà possibile scegliere tra 11 stili e 35 dimensioni diverse per i caratteri ,oltre alle funzioni di peso e nitidezza, per rendere la lettura ancora più naturale e confortevole. Inoltre, sarà possibile ricevere le raccomandazioni personalizzate per le nuove letture, anteprime gratuite e tutte le recensioni dei libri disponibili sull’eBookstore Kobo.

Il Kobo Touch 2.0 offre un accesso istantaneo e 24/7 all’eBookstore Kobo attraverso la connessione WiFi, in modo da poter iniziare un nuovo libro ovunque.

Il design è molto elegante ed il device più compatto. Le dimensioni sono di 115 x 157 x 9.2 mm mentre il peso è di soli 185 grammi, quindi facilmente trasportabile.

Supporta i formati:  EPUB, EPUB3, PDF, MOBI, JPEG, PNG, BMP, TIFF, TXT, HTML, XHTML, RTF, CBZ e CBR.

Sarà disponibile nel colore nero a partire dal 9 settembre in Canada e negli Stati Uniti, mentre in Italia sarà disponibile entro la fine di settembre, così come in Olanda, Belgio e Messico. Il nuovo eReader arriverà invece ad ottobre in Francia, Spagna e Germania, e in altri paesi del mondo entro la fine dell’anno e ad inizio 2016.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto