Il nuovo modo di leggere libri

Kobo Aura e custodia in offerta a 119 euro

Esclusivamente online sul sito Mondadori fino al 31 maggio e salvo esaurimento scorte, avrete la possibilità di acquistare l’eReader Kobo Aura e ricevere in regalo una custodia Sleep Cover a soli 119 euro con spese di spedizione gratuite.

kobo aura
Lo sconto complessivo è di 39,99 euro ossia il costo della custodia.

Si tratta di un offerta che può essere utile a chi con l’arrivo dell’estate, sta pensando di acquistare un eReader da portarsi in vacanza.

Per usufruire di questa promozione non dovete far altro che inserire nel vostro carrello sia il dispositivo Kobo Aura sia la custodia e automaticamente entrambi vi verranno scontati del 25%.

kobo aura

Caratteristiche tecniche

kobo auraKobo Aura è un eReader che integra uno schermo ClarityScreen da 6 pollici con tecnologia e-ink Pearl ed una risoluzione da 1014 x 758 pixel. E’ un dispositivo perfetto per la portabilità in quanto può essere portato in giro o in viaggio visto le sue dimensioni di 150 x 114 x 8,1 mm.

E’ dotato anche della tecnologia ComfortLight con luce frontale integrata per poter leggere in condizioni di scarsa illuminazione.

Monta un processore da 1GHz e 4 GByte di memoria espandibile con una Micro SD Card.

Supporta i formati EPUB e PDF anche in DRM, MOBI, TXT, HTML, XHTML e RTF, JPEG, GIF, PNG e TIFF e i formati fumetti CBZ e CBR.

kobo aura La custodia invece protegge il vostro Kobo da graffi o urti accidentali ed integra un magnete che vi permette di mettere in stand-by il dispositivo nel momento in cui andate a chiudere la copertina. E’ molto sottile, 2,1 cm di spessore, ed all’interno possiamo trovare una pratica tasca interna porta oggetti per inserire dei post-it oppure un panno per pulire lo schermo. Inoltre troviamo delle pratiche clip che vanno a bloccare il Kobo Aura per impedirne la caduta. Le dimensioni sono di 13 cm x 13 cm x 2,1 cm mentre il peso è di 124 grammi.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto