Il nuovo modo di leggere libri

Kobo Aura One: l’ereader da 7,8 pollici

Kobo Aura One è il nuovo eReader con display E-ink Carta da 7,8 pollici e con risoluzione da 1872 x 1404 pixel.

kobo aura one

 

Qualche settimana fa tramite un tweet pubblicato sulla nota piattaforma Twitter, Michael Tamblyn, CEO di Kobo, aveva annunciato che l’azienda canadese stava lavorando su un nuovo eBook Reader.

Finalmente sono state pubblicate le prime immagini ufficiali del dispositivo che molto probabilmente verrà presentato in questi giorni.

Kobo Aura One, questo è il suo nome, è un eReader con display e-ink Carta da 7,8 pollici, risoluzione da 1872 x 1404 pixel e densità di pixel pari a 300 PPI. Dispone di 512 Mbyte di memoria RAM e 8 GByte di memoria interna non espandibile, connessione Wi-Fi 802.11 b/g/n e porta Micro USB, illuminazione frontale a LED ComfortLight Advanced e una batteria integrata che dovrebbe comunque garantire un mese di autonomia.

kobo aura oneIl nuovo device di Kobo è resistente agli urti e anche impermeabile, monta infatti una scocca waterproof con tecnologia HZO che garantisce una resistenza fino a 60 minuti ad una profondità di 2 metri.

Le dimensioni sono di 195,1 x 138,5 x 6,9 mm e il peso di 252 grammi.

Il prezzo di vendita si aggira sui 229 euro.

Ormai manca poco quindi non ci resta che attendere il comunicato ufficiale.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto