Il nuovo modo di leggere libri

Kobo integra Pocket in Reading Life

Kobo integra Pocket in Reading Life

Il nuovo Kobo Aura

Il produttore nippo-canadese Kobo ha annunciato in una conferenza stampa svoltasi in questi giorni, una partnership con Pocket per integrare l’app sui propri prodotti e la distribuzione di un nuovo dispositivo,  anche se in realtà il suo nome ci è già familiare. Parliamo di un nuovo modello del Kobo Aura che sarà disponibile a partire dal 16 settembre al prezzo di 149 dollari.

Si tratta di un eReader privo della risoluzione in alta definizione ma con uno schermo più piccolo, 6 pollici (212 ppi contro i 265 del modello HD), 4 GB di memoria espandibile a 32 GB, una batteria in grado di resistere per due mesi calcolando una media di trenta minuti di lettura al giorno, un corpo più sottile rispetto all’altro modello, presenta uno spessore di 8 mm e un peso di circa 175 grammi.

Pocket in Reading Life

Pocket sarà disponibile sugli eReader Kobo a partire dal 13 settembre nella sezione Reading Life sul nuovo dispositivo Kobo Aura 6″ e su tutti i precedenti eReader tramite l’aggiornamento software over-the-air.

Kobo integra Pocket in Reading Life
Gli utenti Pocket attuali possono semplicemente accedervi  tramite la loro lista mentre i nuovi utenti possono registrarsi gratuitamente.

Cosa ci dobbiamo aspettare?

Sarà finalmente possibile salvare qualsiasi articolo che trovare sul web o dalle applicazioni come Twitter o Flipboard e leggerli poi all’interno del vostro eReader Kobo.

Troveremo:

Kobo integra Pocket in Reading Life

Always in Sync: nuovi elementi appaiono automaticamente sul dispositivo in fase di salvataggio.

Archive, Favorite and Delete: potete gestire e organizzare la vostra lista come si farebbe in una qualsiasi applicazione Pocket.

Offline Access to Saved Articles: gli articoli che appaiono sul vostro disp0sitivo Kobo saranno disponibili sul vostro eReade anche senza una connessione internet.

Beautiful ReadingView: potete regolare font, dimensioni degli articoli visualizzati sul vostro lettore e migliorare così la vostra esperienza di lettura per soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Voi che ne pensate?

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto