Il nuovo modo di leggere libri

Kobo Reader: finalmente arriva il wi-fi!

Kobo ha annunciato oggi, che immetterà nel mercato degli ebook reader una nuova versione del suo lettore il Kobo Reader dotato di collegamento wireless. Al vecchio Kobo Reader mancava sia il 3G che il WiFi, lasciando il dispositivo molto indietro rispetto ai concorrenti con lo stesso prezzo, come il Kindle 3 o il Nook. Il nuovo Kobo WiFi sarà disponibile in 3 diversi colori: nero, argento e lavanda e sarà lanciato al prezzo di 139,99 dollari attraverso borders.com gia dal 1 ° novembre. Nessun altra caratteristica o miglioria è stata resa nota.

Crediamo che il Kobo avrà tempi duri in quanto, ora come ora è molto difficile competere con Kindle e Nook. Quando fu lanciato, il Kobo costava 50 dollari in meno rispetto agli altri ebook reader, ma ora le cose sono cambiate e vi sono dispositivi a prezzi anche più bassi. Kobo e Borders dovranno investire di più se vorranno almeno rimanere competitivi.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto