Il nuovo modo di leggere libri

L’India lancia il suo primo ebook reader

MUMBAI: Bangalore l’editore digitale CE Media International ha lanciato un nuovo ebook reader il Wink lettore multi-Funzione che supporta 15 lingue e offrirà inoltre più di 200,000 titoli al debutto.

Wink offrirà ai consumatori un one-stop e-store per accedere alla posta e alla lettura di contenuti a scelta tramite www.thewinkstore.com che consenta non solo l’accesso agli e-book, ma anche riviste, quotidiani, riviste e articoli .

Molti dei titoli sono stati acquisiti da aggregatori internazionali, che dà accesso a tutta una serie di libri non disponibili in India. “Con il lancio di Wink, puntiamo a rivoluzionare il modo di leggere“, ha detto Ravi DeeCee, fondatore e capo esecutivo della DC Group, che ha promosso CE Media e la casa editrice Kerala e base di DC Libri.

Wink permetterà ai lettori di accedere ai propri contenuti preferiti in qualunque momento, ovunque e che, anche nella lingua di loro scelta“.

fonte: times india

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto