Il nuovo modo di leggere libri

La FCC certifica un nuovo tablet Samsung

 

La FCC proprio oggi ha certificato un nuovo device prodotto dall’azienda coreana Samsung. Si tratterebbe di un tablet da 8 pollici con stylus.

galaxy tab fcc

Samsung attualmente sembrerebbe al lavoro su un nuovo tablet Android. A svelarcelo è la Federal Communications Commission (FCC), l’agenzia governativa che si occupa delle telecomunicazioni negli Stati Uniti. L’ente proprio oggi ha certificato un dispositivo da 8 pollici identificato con i codename SM-P585 e SM-P585NO.

Non abbiamo molti dettagli a riguardo quindi è difficile riuscire a compilare una scheda tecnica ma per ora quello che sappiamo è che sarà dotato di una fotocamera posteriore con flash, connessione Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2 LE, LTE e GPS. Si parla anche della presenza di una S-Pen estraibile (l’alloggiamento del pennino si può notare anche in foto) e questo ci fa subito capire che molto probabilmente si tratta di un modello appartenente alla famiglia Galaxy Note o Galaxy Tab A.

Verrà presentato all’IFA 2016 di Berlino? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e come sempre vi terremo aggiornati.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto