Il nuovo modo di leggere libri

Latitude 12 Rugged: il tablet da 1.599 dollari

Oggi vi presentiamo un nuovo tablet. Si chiama Latitude 12 Rugged ed è un dispositivo prodotto dall’azienda Dell. Quanto costa? Solo 1.599 dollari ma vediamo insieme le caratteristiche tecniche.

Latitude 12 Rugged

L’azienda Dell ha pensato bene di progettare un Tablet che fosse adatto a coloro che per lavoro si trovano spesso ad operare in condizioni ambientali avverse o estreme.

Latitude 12 Rugged è un Tablet resistente all’acqua, alla polvere, al fango ed anche alle cadute.

Monta un display da 11,6 pollici con una risoluzione da 1136 x 768 pixel. All’interno troviamo un processore Intel Core M di quinta generazione con una RAM da ben 8 GByte e sistema operativo Windows 8.1.

La memoria interna è da 512 GByte. Troviamo inoltre la connettività Bluetooth 4.0, GPS, NFC, WiFi 802.11ac ed un modem 4G LTE.

Potete utilizzarlo in ogni parte del mondo perché è in grado di resistere a una temperatura che va dai -29 ai +63 gradi centigradi.

L’uscita sul mercato è prevista negli States a fine luglio al prezzo di 1.599 dollari per la versione più piccola vale a dire quella dotata di una memoria interna da 128 GByte e una RAM da 4 GByte.

Voi che ne pensate?

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto