Il nuovo modo di leggere libri

Le migliori App del 2017

Il team Apple ha svelato i quattro trend principali nell’universo delle app per il 2017: l’introduzione di app e giochi con realtà aumentata (AR), la crescita di videogiochi con sfide in tempo reale, le app sviluppate per salute mentale e mindfulness e le app capaci di rivoluzionare la lettura e la narrazione.

Filmr – Video Editor Facile AR

Grazie al design pulito e verticale, un’interfaccia semplicissima e un’estesa libreria musicale, con Filmr potrete creare fantastici video clip in modo facile, veloce e intuitivo. E’ un app pensata per tutti, sia per i principianti che i professionisti. Vi basta scegliere i vostri video e foto preferite, tagliarli e montarli facilmente, aggiungete la moviola, la musica che più vi piace ed ora potrete condividerla con i vostri amici.

Volete aggiungere i vostri video su Instagram? Allora scaricate l’applicazione.

Clash Royale

Clash Royale è un videogioco strategico del 2016, sviluppato e pubblicato da Supercell per sistemi iOS e Android.

Si tratta di un gioco multigiocatore in tempo reale con i Royale, i personaggi più amati di Clash. Collezionate e migliorate decine di carte con le truppe, gli incantesimi e le difese che avete imparato ad amare in Clash of Clans, nonché con i Royale: principi, cavalieri, cuccioli di drago e altro ancora. Buttate giù dalle torri re e principesse nemici per sconfiggere gli avversari e vincere trofei, corone e gloria nell’arena. Create un clan per condividere le carte e formare la vostra personale community di combattenti.

Se volete giocare a questo divertentissimo gioco, scaricatelo ora.

IKEA Place

Questa applicazione vi consente di selezionare i modelli 3D di determinati elementi d’arredo presenti nel catalogo. Una volta che avrete selezionati gli oggetti che più vi piacciono, utilizzando la fotocamera del vostro iPhone e l’ARKit, potrete provare ad arredare casa sfruttando la realtà aumentata.

Scaricatelo ora.

Memorado Allenamento Memoria

Si tratta di un vero e proprio programma di allenamento per incrementare le capacità cognitive.

Potete concedervi una piccola pausa rilassandovi con esercizi nuovi, giochi ispirati alla meditazione, migliorate le vostre abilità matematiche con 24 giochi simpatici e avvincenti, distribuiti su oltre 720 livelli

Un cervello in forma permette di vivere meglio.

Se siete curiosi di provarlo, scaricate ora l’applicazione.

App e giochi dell’anno scelti dalla redazione

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto