Il nuovo modo di leggere libri

Lenovo al lavoro su un tablet da 18,4 pollici?

Su GFXBench è stato avvistato un nuovo tablet prodotto dall’azienda Lenovo. E’ dotato di un maxi display 2K da 18,4 pollici e molto probabilmente verrà presentato al pubblico il mese prossimo, durante l’evento Tech World 2016.

lenovo-logo

Girovagando sul web abbiamo scoperto tramite il noto sito di benchmarking, GFXBench, che Lenovo sta lavorando su un nuovo tablet oversize.

Non abbiamo molte notizie a riguardo ma molto probabilmente verrà presentato il 9 giugno durante l’evento Tech World 2016 che si terrà a San Francisco.

Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche tecniche.

gfxbench

Il tablet ha come nome in codice PB2-690N e come vi abbiamo già accennato, avrà un maxi display da 18.4 pollici con risoluzione QHD quindi da 2560 x 1440 pixel. Sotto la scocca troveremo un SoC octa-core, probabilmente uno Snapdragon 650 o 652 visto che la GPU utilizzata è un Adreno 510. La memoria RAM è da 4 GByte mentre quella interna da 64 GByte. Il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow.

Due sono le fotocamere, una principale da 7/8 megapixel ed una frontale da 0,3 megapixel quindi adatta esclusivamente per le videochiamate.

Non vi è alcun comparto per la SIM Card quindi dovrebbe essere dotato solo di Wi-Fi.

Voi che ne pensate? Sicuramente sarà un po’ scomodo da utilizzare ma probabilmente per ovviare a questo problema Lenovo starà già lavorando su delle apposite custodie.

Non ci resta che attendere il 9 giugno.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto