Il nuovo modo di leggere libri

Lenovo ThinkPad X1: Tablet o Notebook?

Riprogettato in ogni dettaglio, il ThinkPad X1 Tablet di terza generazione riunisce potenza, produttività e portabilità in un 2-in-1 ultrapremium che fa davvero sul serio. Dallo schermo più grande (ora da 13″) quasi senza bordo cornice alla tastiera rimovibile, dalle solide funzioni di protezione alle funzionalità vocali che riattivano il dispositivo ancora più rapidamente, l’X1 Tablet è la soluzione ideale per i professionisti sempre in movimento. Quando la differenza la fa la versatilità.

lenovo-thinkpad-x1-tablet-feature-3-unleash-creativity

Il Tablet ThinkPad X1 dispone di due porte Intel Thunderbolt che garantiscono trasferimento di dati a velocità fulminee ed estrema versatilità per la trasmissione di contenuti video. Le credenziali di accesso sono ancora più sicure con Windows Hello, integrato con la webcam a infrarossi opzionale e il lettore di impronte touch.

Il tablet è disponibile con predisposizione per Microsoft AutoPilot, che offre tecnologie precaricate per uso aziendale.

Con lo straordinario schermo 3k da 33 cm (13″), il Tablet ThinkPad X1 pesa meno di 1 kg. Questo 2-in-1 riprogettato offre un supporto dal design rinnovato e due comode angolazioni per la digitazione. Anche completo di tastiera, pesa molto meno di 1 kg e mezzo e ha uno spessore di soli 0,89 cm. Se si aggiunge che la batteria dura 9,5 ore, cioè più di una giornata lavorativa, risulta evidente che si tratta di un dispositivo estremamente pratico per viaggiare e lavorare durante gli spostamenti. E come avviene con un cellulare, la connettività LTE-A consente di essere sempre attivi, con o senza WiFi.

Il Tablet X1 è compatibile con Lenovo Active Pen: puoi disegnare, firmare documenti o prendere appunti.

Specifiche tecniche Lenovo ThinkPad X1

  • Processore: Fino a Intel Core vPro di ottava generazione o Intel Core di ottava generazione
  • Sistema Operativo:  Windows 10 Pro a 64-bit o Windows 10 Home
  • Scheda grafica: Intel HD 620 integrata
  • Memoria: Unità LPDDR3 da 16 GB a 2.133 MHz o Unità LPDDR3 da 8 GB a 2.133 MHz
  • Storage: Unità SSD, OPAL2 PCIe NVMe M.2 da 1 TB
    Unità SSD OPAL2 PCIe NVMe M.2 da 512 GB
    Unità SSD OPAL2 PCIe NVMe M.2 da 256 GB
  • Webcam
    Anteriore da 2 MP
    Posteriore da 8 MP
  • Webcam IR (opzionale, richiesta per l’uso con Windows Hello)
  • Batteria agli ioni di litio da 42 Wh, fino a 9,5 ore di autonomia
  • Audio: Dolby Audio Premium

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto