Il nuovo modo di leggere libri

Lenovo Yoga Home 900, un tablet da 27 pollici?

Lenovo Yoga Home 900 possiamo definirlo a tutti gli effetti un PC all-in-one da 27 pollici basato sul sistema operativo Windows 10. Ma, considerando lo schermo touch e la sua flessibilità, possiamo ritenerlo anche un tablet adatto a tutta la famiglia.

Lenovo yoga home 900
Lenovo, azienda produttrice di personal computer e leader in Cina, ha ufficializzato nelle scorse ore l’arrivo di un nuovo prodotto appartenente alla gamma Yoga. Si tratta di un PC-all in one con il form factor di un tablet.
Scopriamo insieme le specifiche tecniche.

Il display è un 27 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel. Monta un processore Intel Core i5 Broadwell con 8 GByte di RAM e memoria SSD fino a 1 TByte. La scheda video Nvidia GeForce 940A con 2 GB di memoria è opzionale. Il sistema operativo invece è Windows 10 ed è possibile utilizzare l’app store dedicato Aura.

Troviamo inoltre una fotocamera frontale da 2 MPixel, tre porte USB 3.0, un ingresso HDMI, connessione WiFi 802.11b/g/n o 802.11ac, Bluetooth 4.0, NFC e due altoparlanti da 2,5 Watt.
La batteria è in grado di garantire tre ore di utilizzo intenso.

Lenovo Yoga Home 900 sarà disponibile in Italia a partire dal mese di dicembre al prezzo di 1499€ fornito di mouse e tastiera Bluetooth.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto