Il nuovo modo di leggere libri

Lenovo Yoga Tablet 3: prime immagini

Sul web svelata la prima immagine ufficiale del Lenovo Yoga Tablet 3

Lenovo Yoga tablet 3

La nota casa produttrice Lenovo, in occasione dell’evento IFA 2015 di Berlino che si terrà il 2 settembre, dovrebbe ufficialmente presentare il suo nuovo device Yoga Tablet 3.

Ma vediamo meglio le caratteristiche tecniche.

Stando ai diversi rumors apparsi sul web sappiamo ormai che il Lenovo Yoga Tablet 3 dovrebbe essere rilasciato in commercio in due varianti, una con display da 8 pollici e l’altra da 10 pollici ma entrambe con una risoluzione da 1280 x 800 pixel.

Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 210 e 410 (in base al modello) con 1/2 GByte di RAM e 16 GByte di spazio eMMC con slot microSD. Infine, connettività 3G/LTE e sistema operativo Android Lollipop 5.0.

In questi ultimi giorni è stata pubblicata su Twitter, da Roland Quandt, la prima immagine ufficiale del Lenovo Yoga Tablet 3.

Lenovo

 

Il design è molto simile al modello precedente, ritroviamo la batteria cilindrica anche se un po’ più grande ed una kickstand più alta ma la vera novità è la fotocamera rotante che può essere frontale o posteriore.

Per il momento non vi sono ulteriori novità quindi non ci resta che attendere l’evento IFA 2015.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto