Il nuovo modo di leggere libri

Mediacom lancia WinPad X120 e X121

Mediacom ha da poco annunciato l’uscita di due nuovi tablet ibridi. Si tratta di WinPad X120 e WinPad X121 con display da 10,1 pollici, processore Intel Atom, sistema operativo Windows 10 e tastiera con trackpad in dotazione.

mediacom

 

Mediacom ha ufficialmente annunciato due nuovi tablet appartenenti alla famiglia WinPad Serie X, si tratta di due device ibridi, compatti e leggeri, venduti ad un prezzo che oseremo dire abbordabile.

I dispositivi in questione sono WinPad X120 e X121 ed presentano le stesse caratteristiche tecniche: display IPS da 10,1 pollici con risoluzione da 1280 x 800 pixel, processore quad core Intel Atom Z3735F con una frequenza di 1.83 GHz, 2 GByte di RAM con 32 GByte di memoria interna espandibile tramite micro SD (sempre fino a 32 GByte). Il sistema operativo come suggeriscono i nomi, è Windows 10.

Non manca poi la connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0, due fotocamere (frontale e posteriore) da 2 megapixel.
In dotazione troviamo anche una batteria da 6000 mAh ed una tastiera con trackpad integrato.

Vi starete sicuramente domandando: perché creare due modelli pressoché identici?
Non sono proprio uguali perchè Mediacom ha pensato bene di inserire sul WinPad X121 la connettività 3G per poter navigare sul web, leggere email o guardare video anche quando non vi è la possibilità di collegarsi ad una rete wireless. Questa è l’unica differenza fra i due modelli.

Mediacom WinPad 10.1 X120 e X121 saranno disponibili anche in Italia verso la fine di questo mese e venduti al prezzo di 229.90 e 249.90 euro.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto