Il nuovo modo di leggere libri

Micromax Canvas Tab P702: il tablet con 2GB di Ram e connettività 4G

Micromax è il più grande produttore di telefonia mobile indiano e da poco ha rilasciato un nuovo tablet con supporto alla connettività 4G LTE e chiamate vocali. Il suo prezzo? Decisamente basso.

Micromax Canvas Tab P702: caratteristiche tecniche

Micromax Canvas Tab P702Display IPS HD da 7 pollici con risoluzione da 1280 x 720 pixel e 215 ppi. E’ alimentato da un processore MediaTek MT8735 quad core con una frequenza da 1.3 GHz e 2 GByte di memoria RAM e 16 GByte di storage interno espandibile però fino a 32 GByte tramite l’utilizzo di una microSD.

Gira su Android 5.1 (Lollipop).

Con questa tavoletta è possibile effettuare chiamate in quanto dotato di un comparto Dual SIM. Presente anche una fotocamera primaria con autofocus e Flash LED da 5 megapixel ed una frontale da 2 megapixel, ideale per scattare selfie o effettuare videochiamate.

Supporta la connettività 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth e GPS. Infine abbiamo una batteria non removibile da 3000 mAh.

I sensori sul tablet includono il sensore di prossimità e l’accelerometro, e una radio FM.

Il tablet sarà venduto esclusivamente in due colorazioni in bianco o nero e in dotazione troveremo un paio di auricolari, un cavo OTG e 7 ebook. Per ora verrà venduto esclusivamente sul reseller Snapdeal a 7,999 rupie, circa intorno ai 110 dollari.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto