Il nuovo modo di leggere libri

MisFit Vapor: uno smartwatch economico

MisFit Vapor, uno smartwatch economico con sistema operativo Android Wear 2.0 e display touch.

Misfit-VaporPresentato inizialmente a gennaio durante l’evento Consumer Electronics Show (CES) e successivamente al Baselworld 2017 di marzo, lo smartwatch MisFit Vapor sarà disponibile per l’acquisto entro la fine dell’anno.

Dopo l’acquisizione da parte di Fossil Group, la società Misfit sta provando a rilanciare i suoi dispositivi.

MisFit Vapor è dotato di una cassa in acciaio inox con spessore pari a 44 mm e cinturini in diverse colorazioni come nero, oro e rosa. Utilizza uno schermo AMOLED circolare da 1.39 pollici a 326 pixel per pollice, ed è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 con 4GByte di storage interno e sistema operativo Android Wear 2.0. Essendo touchscreen, sfiorando il display con un dito possiamo selezionare le varie applicazioni oppure leggere le notifiche.

Si tratta di uno smartwatch con GPS integrato, connettività Wi-Fi e Bluetooth ed è impermeabile, quindi in grado di resistere fino a 50 metri di profondità.
La batteria garantisce un’autonomia pari a due giorni di utilizzo con una sola carica.

MisFit Vapor verrà commercializzato ad un prezzo pari a 199 dollari.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto