Il nuovo modo di leggere libri

Mondadori lancia Kobo e ti regala 3 eBook

Mondadori lancia Kobo sul mercato italiano. I lettori eReader Kobo sono adesso acquistabili in 350 punti vendita Mondadori presenti nelle città italiane e online su inMondadori.it. Sul nuovo sito, dedicato alla nuova linea di ereader Kobo, inoltre, è attualmente in corso l’operazione a premi denominata “3 ebook gratis”, valida fino al 13/01/13. Una promozione speciale pensata per la versione italiana della piattaforma Kobo, che si unisce all’offerta di 60.000 libri digitali di tutte le principali case editrici, di cui 30.000 gratuiti. Scopriamola insieme. Come primo passaggio devi selezionare l’ereader più adatto alla tue esigenze tra Kobo Touch, già disponibile ad un prezzo di 99 euro, Kobo Glo e Kobo Mini. Questi ultimi in arrivo da metà ottobre. Quanto al primo vi rimandiamo alla nostra recensione per consultare le carratteristiche specifiche del dispositivo. Kobo Glo (129 euro) rappresenta una grande novità, partecipando a una nuova generazione di dispositivi di lettura digitale che gode di una illuminazione frontale, grazie alla tecnologia ComfortLight. Mentre Kobo Mini (79 euro) è la soluzione ideale per gli amanti degli ereader compatti. Si tratta, infatti, del più piccolo ereader del mondo Kobo con un display da 5 pollici, dotato di tecnologia E-Ink.

Veniamo alla promozione. Se sceglierai di acquistare un ereader Kobo, nel periodo di validità dell’offerta, riceverai in regalo, direttamente alla cassa, un buono spesa che prevede tre codici con i quali scaricare gratis tre ebook a scelta tra ben nove bestseller. I buoni spesa devono essere consumati entro il 13 febbraio 2013 e non sono rimborsabili.

Quali sono i titoli in offerta? Gli amanti del giallo potranno sicuramente optare per “Il respiro del drago” di Michael Connelly, pubblicato da Piemme. Protagonista il detective Harry Bosch, ambientato nella periferia sud di Los Angeles. Vuoi invece approfondire la comunicazione non verbale? “Il linguaggio segreto del volto” di Anna Guglielmi, edito da Piemme. Nel volto troviamo una rivelazione del nostro sentire anche senza la volontà, manifestazione delle emozioni. Una parte del corpo sensibile, sede di ben quattro dei cinque sensi, quella che con più facilità reagisce agli stimoli interni ed esterni. Un tema degno di ulteriori approfondimenti, non trovi?

Sei alla ricerca di una risorsa per ritrovare la linea? Potresti scegliere allora “La dieta Dukan” di Pierre Dukan, edito da Sperling & Kupfer. Si tratta della scoperta del medico Pierre Dukan che ha cambiato la forma fisica di ben due milioni di francesi e 13 milioni di persone nel mondo. Mentre se la tua passione sono i romanzi, Ken Follett con “L’Inverno del mondo”, pubblicato da Arnoldo Mondadori Editore, costituisce una scelta perfetta. In alternativa, nell’ambito della letteratura erotica, “Cinquanta sfumature di Grigio” di James E.L., edito da ARNOLDO MONDADORI EDITORE. Un altro interessante romanzo è “1Q84“, di Haruki Murakami, pubblicato da Einaudi, altra proposta tra le nove. Oppure potresti preferire “Léonie“, romanzo di Sveva Casati Modignani e pubblicato da Sperling & Kupfer.

Sei interessato alla vita di un grande designer del nostro tempo? Niente di meglio di “Steve Jobs” di Walter Isaacson, pubblicato da ARNOLDO MONDADORI EDITORE. Si tratta dell’esclusiva biografia del padre di Apple. L’ultima opzione è “Il cacciatore di occhi”, di Sebastian Sebastian, pubblicato da Einaudi, romanzo giallo dove figurano due psicopatici, crudeli, spinti da un desiderio di morte e vendetta che affonda le sue radici malate nella loro infanzia.

Cosa ne pensi dell’iniziativa? Intendi aderire? E, soprattutto, acquisterai un dispositivo Kobo?

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto