Il nuovo modo di leggere libri

MOVETIME di TCL arriva in Italia

Finalmente lo smartwatch MOVETIME prodotto da TCL, arriva in Italia a 159 al costo di 159 euro. E’ compatibile con iOS e Android.
TCL-MOVETIME

La società TCL (Communication Technology Holdings Limited) che si occupa di progettare, sviluppare e commercializzare un’ampia gamma di dispositivi mobili, internet e servizi in tutto il mondo, ha annunciato da poco, l’arrivo in Italia del suo nuovo smartwatch MOVETIME che avevamo già visto durante l’evento IFA 2016.

Si tratta di un dispositivo indossabile dal design elegante che ricorda quello di un classico orologio da polso, perfetto per essere utilizzato in ogni momento della giornata. E’ compatibile con iOS e Android ed è disponibile nei vari negozi di elettronica al prezzo di 159 euro.

Vediamo nel dettaglio le specifiche tecniche.

TCL MOVETIME presenta un display circolare AMOLED touch screen da 1.39 pollici per poter visualizzare notifiche, chiamate e messaggi. La batteria da 350 mAh garantisce un’autonomia eccezionale, con standby fino a una settimana.

E’ dotato di certificazione IP67, quindi è resistente all’acqua e alla polvere, non mancano funzioni dedicate al fitness come il contapassi, il conta calorie,l’accelerometro e il cardiofrequenzimetro per un programma di allenamento completo. Il GPS integrato permette invece di avere una maggiore precisione nel controllo delle attività sportive.

Ma la novità più interessante è il sistema di gestione implementato, in poche parole si potrà utilizzare il MOVETIME senza dover necessariamente utilizzare le mani. Ad esempio basterà ruotare il polso per attivare la fotocamera dello smartphone, portare avanti o indietro una canzone e aumentare la luminosità, se lo smartphone è distante basterà toccare lo schermo del MOVETIME per scattare una foto, riprodurre musica, cambiare canzone o metterla in pausa.

Lo smartwatch è disponibile in diverse colorazioni. L’uomo potrà optare per la versione con cinturino rubber e cassa in color acciaio oppure per il modello con cinturino in pelle nero e cassa dello stesso colore, le donne potranno optare per una versione con cinturino in pelle bianco e cassa color oro.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto