Il nuovo modo di leggere libri

MWC 2016: Haier Watch, lo smartwatch elegante

Altri nuovi dispositivi presentati durante la kermesse spagnola. L’azienda cinese Haier ha mostrato il suo nuovo smartwatch dal design davvero elegante: Haier Watch.

haier watch

Anzitutto diciamo subito che verrà commercializzato con tre tipologie di quadranti e cinturini differenti, per andare incontro ai gusti e alle preferenze di ogni consumatore. Sarà possibile scegliere fra il quadrante in oro, argento o nero e con cinturino in cuoio, acciaio o silicone. Comune per tutti i modelli la scocca in acciaio inossidabile.

Il nuovo Haier Watch è certificato IP56 quindi resistente all’acqua ed è adatto per essere indossato ogni giorno. Grazie al microfono e agli altoparlanti integrati potete ricevere o effettuare chiamate direttamente dal vostro smartwatch.

Lo schermo circolare è tattile e misura 1,4 pollici (42 mm di diametro) e offre una risoluzione di 400 x 400 pixel. Tra le altre caratteristiche vi segnaliamo la Ram da 1 GByte, la memoria interna da 8 GByte e la connessione Bluetooth 4.0.

Gli amanti dello sport apprezzeranno anche la funzione tracker con l’identificazione automatica dello sforzo che permette anche di monitorare la frequenza cardiaca e il numero di calorie bruciate. Infine le classiche funzioni come calendario, cronometro, lettore MP3 e l’opzione “trova il mio telefono”, utile ai più sbadati.

Per ora l’azienda non ha ancora rilasciato ulteriori informazioni circa la data di uscita in commercio e il prezzo.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto