Il nuovo modo di leggere libri

Nokia: torna alla ribalta con un nuovo tablet?

Dopo mesi e mesi di assoluto silenzio, se non per presentare il lancio della videocamera per la realtà virtuale OZO, Nokia torna a far parlar di sé. Sul suo account ufficiale di Youtube l’azienda ha pubblicato qualche ora fa un nuovo filmato della durata di un minuto e 39 secondi, intitolato “Our Vision” vale a dire “la nuova visione del brand”.

tablet nokiaAll’interno di questo video possiamo notare un susseguirsi di paesaggi e persone, e scorgere diversi dispositivi come smartphone, smartwatch ed anche tablet. Una voce narrante ci chiarisce la visione da parte del brand riguardo il mondo della tecnologia e della comunicazione, elementi molto importanti e alla base del mondo Nokia.

Molto probabilmente vedremo questi prodotti in commercio molto presto visto che l’accordo con la Microsoft è ormai giunto al termine ed ora può produrre e commercializzare nuovi prodotti col proprio nome.

Potete notare che al minuto 1 e 19 secondi appare un tablet con un ampio schermo che probabilmente si accende mediante un pulsante fisico posizionato sul bordo superiore dello schermo che risulta essere un po’ più grande dell’N1, il tablet con display IPS LCD da 7,9 pollici in Gorilla Glass 3 e risoluzione da 2048 x 1536 a 324 ppi.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto