Il nuovo modo di leggere libri

Nook Store: Disponibili i fumetti DC Comics

Dopo qualche piccolo problema, sono ufficialmente disponibili sul Nook Store i fumetti e le grapich novel firmati DC Comics, che ora potranno essere letti sui vostri Nook Tablet e sul Nook Color. Inizialmente DC Comics aveva firmato un contratto di esclusiva con Amazon,  cosa che ha ovviamente portato all’eliminazione dei prodotti dallo store di Barnes & Noble. Adesso che la collaborazione in esclusiva si è conclusa, la nota azienda di ebook reader ha potuto accogliere oltre 100 titoli che potranno essere agevolmente fruiti dagli utenti del Nook Store. Tutti i possessori di un Nook Tablet o di un Nook Color potranno scaricare Batman, The New 52, Sandman, Superman e tantissimi altri titoli tra i più noti e non. Grazie a questa nuova collaborazione, Barnes & Noble potrà offrire ben 4000 fumetti e grapich novela tutti i suoi clienti. In più l’azienda ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i suoi Nook Tablet e Nook Color con cui sono state aggiungete delle funzioni interessanti che miglioreranno ancora di più il modo di leggere i fumetti sui prodotti di Barnes & Noble.

Ad esempio è stata aggiunta la funzione “Zoom View” valida per tutti i Nook Comics, quindi non solo quelli firmati DC Comics, che renderà la lettura molto più confortevole e adatta per questo tipo di contenuti. Un’altra novità è la modalità a due pagine in landscape da utilizzare per la visualizzazione di PDF.  In generale queste nuova collaborazione tra Barnes & Noble e DC Comics ha permesso all’azienda di ampliare notevolmente la sua offerta e di migliorare il suo servizio, almeno dal punto di vista dei fumetti. L’aggiunta di brand importanti e molto amati dal pubblico è una mossa davvero importante dal punto di vista commerciale e la fine del contratto in esclusiva con Amazon è stata la giusta occasione per poter fare qualcosa di più.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto