Il nuovo modo di leggere libri

Nuova collaborazione tra Intel e TAG Heuer

TAG Heuer Connected Modular 45 è un oggetto innovativo che consente agli utenti di essere connessi e organizzati quando sono in movimento.

TAG Heuer Connected Modular 45

TAG Heuer Connected Modular 45

Come vi avevamo già accennato qualche settimana fa, la multinazionale Intel Corporation e TAG Heuer, azienda svizzera leader nel settore dell’orologeria di lusso, hanno finalmente svelato il nuovo smartwatch TAG Heuer Connected Modular 45.

Scopriamo insieme le specifiche tecniche di questo modello.

Basato sul processore Intel Atom Z34XX, il nuovo dispositivo utilizza la piattaforma Android Wear 2.0 ed è dotato di schermo touch AMOLED da 1,39 pollici e 4 GByte di memoria interna.

Supporta la connessione Wi-Fi, Bluetooth, GPS e NFC (consente pagamenti contactless direttamente dal polso) ed è possibile monitorare gli allenamenti senza bisogno di doversi connettere necessariamente ad uno smartphone. Inoltre, è impermeabile quindi in grado di resistere ad immersioni fino a 50 metri di profondità.

Lo smartwatch è dotato di una batteria che promette 30 ore di autonomia, e di un piccolo microfono che consente a chi lo indossa di comunicare tramite messaggi vocali.

TAG Heuer è stato realizzato con materiali di lusso, ha un rivestimento in vetro zaffiro 2,5 e una resistente cassa titanio con diamanti e oro 18 carati.

È possibile scegliere tra 56 versioni diverse: 11 modelli standard disponibili in negozio e altri 45 su richiesta. Il modulo può anche essere sostituito da un orologio meccanico o dal prestigioso cronografo Heuer 02T Tourbillon.

Per ora è in vendita negli Stati Uniti a 1.650 dollari e non sappiamo quando verrà commercializzato anche in Europa. Come sempre vi terremo aggiornati.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto