Il nuovo modo di leggere libri

Nuova fascia cardio-Garmin HRM-Dual

cf-lg-c8f0dce0-4e0f-4245-b6d4-53464bcbd6d5La nuova fascia cardio Garmin HRM-Dual integra la connessione Bluetooth alla già presente connettività ANT+ ed è in grado di “comunicare” non solo con gli accessori Garmin compatibili, ma anche con tutti gli equipaggiamenti per l’allenamento indoor dotati di connessione Bluetooth come rulli interattivi, tapis roulant, macchine per palestra e molto altro ancora.

Confortevole e precisa nel rilevamento dei dati, la nuova HRM-Dual accompagna gli sportivi nella loro preparazione atletica.
L’inserimento di quest’ulteriore tecnologia wireless rispetto ai modelli precedenti, consente all’utente di collegarsi ad attrezzature da palestra
con connessione Bluetooth, a smartwatch GPS ed a ciclocomputer GPS, oltre alle app di terze parti come Zwift e Suffertest.

La precisione della rilevazione dei dati relativi alla frequenza cardiaca, inoltre, non va a discapito del comfort una volta indossata. La nuova fascia Garmin, infatti, è morbida e confortevole da indossare e non segna la pelle neanche durante gli allenamenti più lunghi. Si può adattare la misura
a seconda della propria circonferenza toracica e si lava facilmente con sapone neutro una volta rimosso il modulo.

Con un peso complessivo di 54,4 grammi e una batteria con una durata fino a 3 anni, la nuova fascia cardio Garmin HRM-Dual è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 69,99 Euro.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto