Il nuovo modo di leggere libri

Nuova schede Samsung PRO Endurance

Samsung ha presentato le schede microSDHC/microSDXC PRO Endurance, che assicurano un’elevata resistenza e fino a 43.800 ore di registrazione video continua.

Progettata per gli utenti consumer e i clienti del canale B2B che utilizzano applicazioni di monitoraggio video intensive, come videocamere di sorveglianza e di sicurezza, videocamere indossabili e dashcam, la scheda PRO Endurance rende veloce e stabile il monitoraggio video continuo. Offre una velocità di lettura fino a 100 MB/s, registrazione FHD e un supporto 4K tramite velocità di scrittura fino a 30 MB/s.

“Gli utenti vogliono poter contare sulle proprie soluzioni di videosorveglianza e l’esigenza di schede di memoria di maggiore durata, con prestazioni superiori, in grado di resistere a condizioni estreme e catturare i momenti critici non è mai stata così evidente”, ha dichiarato Un-Soo Kim, Senior Vice President of Brand Product Marketing, Memory Business di Samsung Electronics. “Samsung è orgogliosa di ampliare ancora una volta le possibilità in relazione alla tecnologia delle schede di memoria con l’introduzione di PRO Endurance, che garantisce agli utenti attenti alla sicurezza i livelli di resistenza più elevati del settore e velocità di lettura/scrittura ottimizzate per un accesso immediato ai contenuti critici”.

Samsung PRO Endurance offre una resistenza 25 volte superiore rispetto alle precedenti schede ad alta velocità e definisce un nuovo standard per la capacità grazie all’archiviazione da 128 GByte. Inoltre, viene fornita con una garanzia limitata fino a cinque anni di tipo unico a livello di settore.

Samsung PRO Endurance è progettata per resistere agli ambienti difficili e include la protezione Samsung 4-Proof , che comprende impermeabilità, resistenza ad alte temperature, protezione magnetica e dai raggi X. In caso di emergenze, incidenti o situazioni critiche, PRO Endurance è la soluzione ideale per catturare i momenti cruciali senza il rischio di danni o perdite di dati.

Le schede di memoria PRO Endurance saranno disponibili per l’acquisto a partire da Maggio, a un prezzo di vendita consigliato di 115,59 euro per il modello da 128 GByte, 66,39 euro per il modello da 64 GByte e 35,19 euro per il modello da 32 GByte.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto