Il nuovo modo di leggere libri

Nuovo aggiornamento per Kindle e kindle DX

Con l’uscita dell’iPad, gli ebook reader di Amazon sono stati messi un po in ombra. Cosi la casa ha deciso di far parlare nuovamente di se, con una novita riguardante i modelli Kindle e Kindle DX. Da oggi è disponibile un aggiornamento per il firmware alla versione 2.5. Con questo nuovo aggiornamento vengono introdotti due nuovi componenti, legati ai social network: Facebook e Twitter.

Da oggi quindi sarà possibile scambiare brani e testi, tramite questi due social network, con la possibilita di vedere i commenti degli altri sui vari libri di Amazon. Oltre ad aggiungere questi due componenti l’aggiornamento del firmware prevede anche la possibilità di proteggere con password l’accesso al Kindle e l’introduzione di caratteri meglio definiti, ora disponibili anche in 2 dimensioni più grandi, per favorire la lettura agli utenti con problemi di vista che hanno bisogno di caratteri grandi per leggere. Inoltre ora si ha la possibilita di fare lo zoom sui PDF e di creare collezioni per mettere in ordine i nostri libri e tutti i documenti.

Per il download del firmware versione 2.5 clicca qui

Non sai dove comprare il kindle? Ti servono accessori per il kindle?

Visita il nostro store su Amazon

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto