Il nuovo modo di leggere libri

Nuovo tablet apparso su GFXBench

Nonostante il mercato dei tablet sia in continua perdita, molte aziende non smettono comunque di voler produrre dispositivi mobili. Dopo Huawei con il suo Honor X3, anche Samsung è pronta a lanciare sul mercato il suo nuovo tablet.

samsung

Una nuova tavoletta appartenente alla fascia media, è stata testata su GFXBench con il nome in codice di SM-T536 e quindi ciò significa che si tratta di un tablet marchiato dall’azienda coreana Samsung.

Samsung SM-T536 su GFXBench

Samsung SM-T536 su GFXBench

Sbirciando all’interno del database del benchmark abbiamo avuto modo di scoprire che questo tablet integra un display da 10,1 pollici con risoluzione HD da 1.280 x 800 pixel. Il processore è un octa-core Cortex-A53 con frequenza da 1,5GHz che in teoria dovrebbe poi corrispondere ad un Exynios 7850, 2 GByte di memoria RAM e GPU Mali-T830.
Non mancano poi 32 GByte di storage interno, una fotocamera posteriore da 5 megapixel in grado di registrare filmati in Full HD da 1920 x 1080 pixel. Per le video chiamate è possibile sfruttare la camera frontale da 2 megapixel.
Dispone infine di connessione Wi-Fi, Bluetooth, accelerometro e GPS.

Non vi sono ovviamente informazioni per quanto concerne il peso e le dimensioni del device o circa l’autonomia della batteria ma per ora possiamo solo dirvi che il sistema operativo utilizzato sarà Android 6.0.1 Marshmallow.

Non sappiamo se questo nuovo device andrà ad arricchire la gamma dei Galaxy Tab A ma come sempre vi terremo aggiornati.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto