Il nuovo modo di leggere libri

NVIDIA Shield Tablet: richiamo mondiale a causa delle batterie

L’azienda NVIDIA ha annunciato una operazione di richiamo mondiale per i suoi tablet Shield in quanto le batterie sono a rischio surriscaldamento.

nvidia shield tablet
Brutta notizia quest’oggi per i possessori dell’NVIDIA Shield Tablet.

Questa mattina l’annuncio ufficiale dell’azienda che ha deciso di avviare una operazione di richiamo mondiale di tutti i suoi tablet Shield a causa delle batterie malfunzionanti. Infatti, alcuni clienti sembra che abbiano riscontrato dei problemi di stabilità e di surriscaldamento della batteria che a lungo possono danneggiare i componenti interni.

Se avete acquisto un Tablet Shield, precisamente nel periodo tra Luglio 2014 e Luglio 2015 ed il dispositivo appartiene al lotto Y01, dovete procedere immediatamente con la sostituzione seguendo una procedura appositamente sviluppata da NVIDIA e che non implica costi per l’utente.

Per procedere alla richiesta è necessario accedere a questo indirizzo o contattare dall’Italia il numero verde 800-788-031.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto