Il nuovo modo di leggere libri

Oaxis lancia InkCase Lite per Smartphone

Oggi OAXIS ha annunciato il lancio di un nuovo prodotto in voga con le ultime tendenze e che risponde alle esigenze del consumatore: poter leggere ovunque.
OAXIS InkCase Lite è un lettore di libri digitali progettato per adattarsi ad ogni tipo di smartphone, ricordiamo che il modello della precedente generazione ossia l’InkCase i5 era compatibile solo con iPhone 5/5S e Tablet Samsung Galaxy S4 e Note 2.

Oaxis lancia InkCase Lite per Smartphone

Oaxis InkCase Lite

L’InkCase Lite presenta un secondo display sul retro da 3,5 pollici ed una risoluzione pari a 360 x 600 pixel e sfrutta la tecnologia e-Ink Mobius,può essere utilizzato con ogni tipo di smartphone semplicemente utilizzando la connettività Bluetooth. E’dotato inoltre di una propria batteria e CPU quindi non va ad intaccare la batteria e la memoria del cellulare che si sta usando.
Semplicissimo da utilizzare vi permetterà anche di sfruttare alcune applicazioni come EpiReader per la lettura degli eBook, InkCase Photo per visualizzare le vostre foto sul display eInk che preferite ed infine l’applicazione InkCase Sports trasformerà il vostro display in un timer sportivo.

Il prezzo non è ancora disponibile però vi basti pensare che il primo modello era stato venduto al costo di $ 149 (quasi quanto un eReader classico) ed essendo questo compatibile con tutti gli smartphone probabilmente costerà qualcosina in più.

Noi ovviamente ci auguriamo che il prezzo sia accessibile a tutti.

Voi che ne pensate? E’ un prodotto che può farvi utile? Lasciateci un commento.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto