Il nuovo modo di leggere libri

Onyx BOOX C67ML Darwin ora con display e-ink Carta

Uno dei partner retail ufficiali di Onyx in Russia, MacCentre, ha annunciato che a breve sarà in vendita una nuova versione dell’eBook Reader Darwin conosciuto anche con il nome di BOOX C67ML.

onyx BOOX C67ML darwin
L’azienda Onyx, in sordina, ha voluto aggiornare il suo dispositivo con un nuovo display in modo da renderlo più attuale ma il resto della dotazione è rimasta pressoché invariata.

Sicuramente dando un’occhiata alle caratteristiche tecniche possiamo apprezzare l’uso della tecnologia e-ink Carta che garantisce caratteri più intensi, sfondo più bianco, riflettività maggiore e meno aggiornamenti completi della pagina. Il display è dotato di touchscreen capacitivo da 6 pollici con risoluzione da 1024 x 758 pixel.

Ma sotto la scocca ritroviamo un processore SoC dual core Cortex A9 da 1GHz e una RAM da 512 Mbyte, memoria interna da 8GByte espandibile tramite una slot per le schede microSD, illuminazione frontale per poter leggere anche in condizioni di scarsa luminosità, jack per le cuffie per ascoltare musica o audiolibri, connessione Wi-Fi, batteria da 1700 mAh e sistema operativo, un po’ datato, Android 4.2.2 che permette di installare diverse applicazioni scaricabili da Google Play Store.

Il peso è di 169 grammi.onyx BOOX C67ML darwin

Questa nuova versione dell’Onyx BOOX C67ML Darwin sarà disponibile entro questo mese al prezzo di 9090 rubli ossia circa 157 euro e con una smartcover opzionale se acquistato da MacCentre.

Un dispositivo non proprio economico considerando che a parte il display nulla è cambiato, neppure la release Android.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto