Il nuovo modo di leggere libri

Onyx Boox T68 Lynx disponibile su Amazon.it

Onyx Boox T68 Lynx è finalmente disponibile anche in Italia sul sito Amazonwidth=1.

Onyx Boox T68

Onyx Boox T68 è un eReader con schermo HD da 6,8 pollici con una risoluzione di 1440 × 1080 pixel (265 PPI) e dotato di illuminazione perimetrale.

Questo device ha delle caratteristiche molto interessanti. Intanto sotto la scocca troviamo un processore Freescale i.MX Cortex A9 a 1 Ghz e 512 Mbyte di RAM, 4 GByte di memoria interna espandibile mediante scheda microSD, WiFi e Bluetooth 4.0, jack audio e possibilità di sfruttare la funzione Text To Speech supportata dalla tecnologia Ivona.
Onyx monta la versione Android 4.0.4 che permette agli utenti di scaricare applicazioni tramite il Play Store di Google.

Supporta diversi formati lettura come Epub e PDF, FB2, Mobi, CHM, PDB e DJVU, TXT, HTML, RTF e Microsoft Word Doc e file musicali come MP3 e Wav.

Il T68 riesce a buttare giù dal podio il Kobo Aura HD in quanto era l’unico device con uno schermo da 6,8 pollici. Tra l’altro sul sito ufficiale di Onyx Boox, l’azienda mette a confronto il suo nuovo device proprio con Aura HD.

Onyx Boox T68

T68 vs Aura HD

Come potete notare i due modelli possono competere tra loro perchè sono molto simili ma guardando le caratteristiche tecniche il T68 è sicuramente un dispositivo completo poichè permette di sfruttare le funzioni audio, offre il reflow dei PDF, una connessione Bluetooth e in ultimo la possibilità di scaricare applicazioni da terze parti.

Considerate che il Kobo Aura HD costa solo 169 euro mentre il T68 179 eurowidth=1.

A voi la scelta.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto