Il nuovo modo di leggere libri

Ora è ufficiale: disponibile Xiaomi Mi Band 2

Xiaomi Mi Band 2, lo smartband con display OLED e sensore cardiaco al prezzo di 20 euro.

xiaomi mi band 2
L’azienda cinese Xiaomi, che in questi ultimi anni si è affermata sul mercato soprattutto per la sua produzione di tablet e telefonia mobile, ha lanciato un nuovo smartband: Xiaomi Mi Band 2.

Questo nuovo modello va ad affiancarsi ai noti Mi Bandwidth=1 e Mi Band 1 Swidth=1 che potete attualmente reperire su Amazonwidth=1.

In linea generale le caratteristiche tecniche non si discostano molto dagli altri suoi fratelli ma vi sono alcune migliorie.

La novità principale dello smartband  Xiaomi Mi Band 2 è sicuramente lo schermo OLED da 0,42 pollici con vetro resistente ai graffi e con rivestimento anti-impronte digitali.

Possiamo utilizzarlo per visualizzare l’ora come un comune orologio e all’occorrenza, anche per monitorare la nostra attività fisica e quindi sfruttare la funzione contapassi, monitorare il nostro sonno oppure utilizzare il sensore per il battito cardiaco.

Collegandolo al nostro smartphone (è compatibile con iOS e Android) tramite connettività Bluetooth 4.0 LE, possiamo controllare le notifiche, quando riceveremo un messaggio o una chiamata il nostro Mi Band 2 emetterà una vibrazione e possiamo decidere se rispondere o rifiutare la chiamata in corso.

E’ leggerissimo pesa solo 7 grammi ed è resistente all’acqua grazie alla certificazione IP67.

La batteria da 70 mAh garantisce fino a ben 20 giorni di autonomia.

Xiaomi Mi Band 2 è attualmente disponibile al pre-ordine sul mercato cinese al prezzo di 149 yuan, al cambio circa 20 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto