Il nuovo modo di leggere libri

Panasonic HTX80B: nuove cuffie wireless

Le nuove Cuffie wireless Panasonic HTX80B hanno un design alla moda e ti permettono di ascoltare la tua musica preferita da ogni dispositivo.

panasonic cuffie wireless

Panasonic ha lanciato la nuova gamma wireless Serie HTX80B, il perfetto connubio tra tecnologia audio e un design dal gusto rétro.

Grazie ai driver da 40 mm con magneti al neodimio, le cuffie HTX80B di Panasonic vantano una qualità audio eccellente e un suono ricco e potente senza l’ingombro dei cavi, grazie alla connettività Bluetooth.. La tecnologia Acoustic Bass Control integrata, inoltre, ottimizza il movimento del driver, regalando bassi nitidi e dinamici.

Le cuffie sono dotate anche di una batteria ricaricabile a elevata capacità, in grado di garantire ben 20 ore di utilizzo ininterrotto con una carica completa.

La funzione Quick Charge, invece, agevola chi è sempre di corsa assicurandogli così 150 minuti di riproduzione con 15 minuti di ricarica, mentre il microfono integrato permette  anche di effettuare chiamate in movimento.

La struttura delle cuffie – un sottile cavo racchiuso in una fascia imbottita – assicura una vestibilità aderente, ulteriormente perfezionata dai morbidi padiglioni. I padiglioni offrono, inoltre, una pressione laterale ottimale, per
donare il massimo comfort.

La nuova serie sarà disponibile in quattro colori matt: beige avana, rosso vinaccia, grigio perla, total black. LSarà  commercializzata da fine Novembre, al prezzo di 99 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto