Il nuovo modo di leggere libri

Panasonic rinnova la sua gamma audio

Tante attesissime novità nel mondo dell’audio con le nuove serie di sistemi audio sottili, smart ed eleganti.

panasonc

Google Chromecast, per un’esperienza sonora senza limiti

HC2020 vanta Google Chromecast integrato e consente la riproduzione musicale da CD e radio, così come dai più popolari servizi di musica come Spotify, Google Play Music, TuneIn Radio e Deezer. Con questo evoluto dispositivo si possono agevolmente ascoltare in streaming i servizi di musica preferiti oppure i podcast, con una semplice gestione da smartphone o altro dispositivo mobile. Grazie allo streaming integrato di Chromecast, che si connette direttamente al Cloud ed è compatibile con sorgenti sonore ad alta risoluzione, si raggiunge un’eccezionale qualità del suono, corrispondente all’idea originale degli artisti.

La sincronizzazione multi-room consente di riprodurre la stessa canzone in contemporanea su altoparlanti compatibili disposti in tutta la casa. Inoltre, con il sistema HC2020, è possibile continuare ad utilizzare il telefono mentre si riproduce la musica: si può rispondere a una telefonata o inviare un SMS senza interrompere la riproduzione degli altoparlanti e senza scaricare la batteria del telefono.

Panasonic presenta Soundbox, l’evoluzione della Soundbar in un concentrato di tecnologia

Panasonic ha sviluppato un nuovo concept di prodotto per un’esperienza cinematografica facilmente integrabile tra le mura domestiche e rispondere così alla crescente domanda di dispositivi audio altamente performanti ma dalle forme compatte. Le due nuove Soundbox Panasonic, HTB250 e HTB200, vanno ad ampliare la gamma di sistemi audio home theatre della multinazionale giapponese con una progettazione particolarmente compatta e dalle linee ricercate.

panasonic audio

Le Soundbox Panasonic vantano, rispetto alle Soundbar tradizionali, la struttura più compatta del mercato. L’attenta miniaturizzazione offre una comoda collocazione sia sui mobiletti TV, sia sotto al televisore tra i piedini del piedistallo. Questi dispositivi, inoltre, si distinguono per la ricercatezza delle linee, tradotta in un’estetica sinuosa con angoli smussati, che risulta particolarmente pregiata ed elegante.

Il Design incontra la Tecnologia nella riproduzione di un suono dinamico, realistico e incredibilmente ricco.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto