Il nuovo modo di leggere libri

Pixel C: il nuovo Tablet 2 in 1

Pixel C, il nuovo tablet prodotto da Google, è dotato di schermo da 10,2 pollici e sistema operativo Android Marshmallow.

pixel C

I nostri colleghi di AndroidPolice ci rivelano alcune nuove indiscrezioni. Il colosso Google lancerà entro la fine dell’anno il Pixel C, un tablet convertibile da 10,2 pollici con tastiera esterna e sistema operativo Android Marshmallow.

Pixel C, nome in codice Ryu, avrà un display da 10,2 pollici con densità di pixel di 308 ppi e una retroilluminazione da 500 nit. Il processore è un quad-core NVIDIA X1 con 3 GB di RAM LPDDR4 e GPU Maxwell GPU.

Il sistema operativo non sarà ChromeOS ma Android Marshmallow.

La qualità costruttiva è simile a quella del Chromeboox Pixel che offre come sempre un corpo in metallo e uno splendido display.

Quasi sicuramente vi sarà una tastiera fisica removibile in modo da poter utilizzare il tablet come un notebook. Per ora si ipotizzano due tipi di tastiera, una in metallo e l’altra in pelle, ed entrambe si ricaricano automaticamente.

Infine, il nuovo Pixel C integrerà anche una barra luminosa posteriore che indicherà la percentuale di carica rimanente e potrà essere alimentato tramite USB Type-C.

Ebbene ricordare che Pixel C non sarà un prodotto Nexus e quindi non ci sono terzi produttori dietro ma solo Google.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto