Il nuovo modo di leggere libri

PocketBook Sense: l’eReader al femminile

PocketBook, azienda leader nella produzione di dispositivi elettronici, non smette di regalarci delle novità proponendoci sempre dei prodotti interessanti.

Dopo l’uscita sul mercato di Aqua, l’eReader impermeabile, prepariamoci ad accogliere Sense, il device presentato durante l’evento IFA 2014 tenutosi a Berlino.

Questo nuovo dispositivo è stato sviluppato in collaborazione con KENZO, brand di lusso dell’alta moda, e si rivolge prettamente ad un pubblico femminile o comunque modaiolo.

PocketBook Sense

PocketBook Sense con cover integrata by KENZO

Acquistando Sense avrete tra le vostre mani una custodia nera in pelle di coccodrillo firmata KENZO che servirà a proteggere il vostro nuovo device da urti accidentali.  Pratico e chic allo stesso tempo.

Ma passiamo alle sue funzioni.

Display touchscreen da 6 pollici con una risoluzione pari a 1024 x 758 pixel.

La vera novità non è la collaborazione con la casa di moda francese ma bensì il sensore di luce ambientale incorporato che regola automaticamente il display anteriore in base alle condizioni ambientali circostanti, rendendo così la lettura ancora più piacevole.

PocketBook Sense

Il suo processore da 1000MHz consente all’utente di sfogliare le pagine del suo eBook in modo molto più rapido.

PocketBook Sense supporta 19 formati di testo e immagine e fornisce una serie di dizionari pre-installati come ABBYY Lingvo per poter leggere anche in lingua straniera.

Possiede 4 Gbyte di memoria interna espandibile tramite micro SD e dispone di una connessione wireless utile non solo per poter acquistare eBook o navigare liberamente sul Web, ma anche per accedere ai Social Network tramite il servizio ReadRate.

Tra l’altro troviamo anche pre-installati Dropbox e Send to PocketBook, utile per trasferire i vostri ebook sul dispositivo senza collegarvi a un PC.

PocketBook Sense con copertina KENZO sarà disponibile nel mese di ottobre al costo di 149 euro.

Voi che ne pensate?

 

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto