Il nuovo modo di leggere libri

Pokèmon Go Plus: in arrivo il 16 settembre

Il fenomeno “Pokèmon Go”, il gioco più scaricato al mondo (circa 500 milioni di volte), per ora non sembra mostrare segni di cedimento e Nintendo lancia un nuovo accessorio.

Pokemon Go Plus

Pokemon Go Plus

Tutti gli appassionati di questa caccia alle creature immaginarie saranno sicuramente felici di apprendere questa notizia.

Dopo qualche rinvio, Nintendo ha finalmente annunciato la data di rilascio sul mercato del Pokèmon Go Plus, il dispositivo/ braccialetto che permetterà ai giocatori di Pokèmon Go di continuare a divertirsi senza dover necessariamente tenere in mano lo smartphone.

Il debutto è previsto per il 16 settembre ma attualmente è già possibile prenotarlo sullo store online di Nintendo al prezzo di 39,99 euro.

pokemonPokèmon Go Plus è molto piccolo, le dimensioni sono di 46 mm x 33 mm x 17,5 mm e pesa solo 13 grammi, batteria inclusa.

Come funziona?

Il dispositivo compatibile con tutti i dispositivi mobili, smartphone e tablet, dotati di sistema operativo Android e iOS, si connette tramite Bluetooth a basso consumo energetico e, usando LED e vibrazioni, notificherà ai giocatori eventi che si verificano nel gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze (LED verde) o un PokèStop (LED blu). Inoltre, i giocatori potranno lanciare PokeBall e svolgere altre semplici attività premendo un pulsante sul dispositivo.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto